ACCORDI DI SPONSORIZZAZIONE  
 

In considerazione dell'attività di supporto agli organismi istituzionali (FOAV e UNITEL), che veicolano ai professionisti i contenuti del Centro Studi, la sponsorizzazione ammessa in Tecnojus è solo quella compatibile con il carattere dell'iniziativa e le finalità perseguite.

Può consistere in contributi, anche in forma di beni e/o di servizi, erogati a sostegno delle attività del Centro Studi, per mezzo dei quali promuovere il nome, il marchio, l'immagine, l'attività o il prodotto dell'attività del soggetto erogante.

Possono essere oggetto di sponsorizzazione sia singole iniziative che parte di esse (main-sponsor e sponsor), oppure l'intera attività Tecnojus (partner-sponsor).

La promozione del soggetto erogante avviene attraverso l'associazione del nome, del marchio, dell'immagine, dell'attività o del prodotto ad una o più iniziative/attività Tecnojus gestite dalla propria società di servizi (AF&P srl). Tale associazione avverrà in forme compatibili con l'iniziativa in considerazione delle finalità perseguite.

La promozione del soggetto partner-sponsor, invece, oltre all'associazione del nome, del marchio, dell'immagine, dell'attività o del prodotto a tutte le inziative/attività Tecnojus gestite dalla propria società di servizi (AF&P srl), nelle forme di compatibilità con le finalità delle iniziative/attività stesse e la mission Tecnojus, avviene anche con:

  • l'associazione del nome, del marchio, dell'immagine del soggetto partner-sponsor alle iniziative/attività partecipate da Tecnojus;
  • la partecipazione di Tecnojus alle iniziative/attività gestite dal soggetto erogante e/o eventualmente partecipate dallo stesso;
  • l'associazione del nome, del marchi, dell'immagine di Tecnojus nelle iniziative/attività del soggetto erogante compatibili con il carattere e le finalità di Tecnojus.

L'accordo di sponsorizzazione viene sottoscritto dal soggetto erogante (aziende-imprese) e la società di servizi AF&P srl; la sottoscrizione anche di Tecnojus è prevista nel solo caso di partener-sponsor.

L'accordo di partneship con soggetti istituzionali, professionali e categoriale viene sottoscritto dagli stessi e Tecnojus.